venerdì 7 novembre 2008

Ciao Trentino!
Oggi scrivo solamente per ringraziarvi tutti.
Tutti quelli che hanno seguito Girapoli in questi mesi, tutti quelli che si sono impegnati in vista del primo obbiettivo del progetto (elezioni di domenica), tutti quelli che hanno inviato i loro commenti, tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere i miei pensieri, tutti quelli che ci aiuteranno da lunedì a continuare a dare voce a chi non ha voce, tutti quelli che già lo fanno nelle forme più diverse, insomma tutti quelli che.....!
Per il futuro penseremo anche come rendere il blog più partecipato (se mandate segnalazioni, commenti, spunti su info@girapoli.it poi le commenterò e/o ospiterò direttamente sul blog).
Un grazie speciale alla mia famiglia e al Padre.
Grazie proprio a tutti (anche ai "criticoni" ci mancherebbe....)!
A venerdì.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un grazie a te, che ti sei prestato gratuitamente a dare voce alla maggioranza silenziosa,che, molto probablmente, non ti sosterrà nella prossima tornata elettorale,perchè impegnata (??!!) in ben altra faccende di bottega e di difesa d piccoli privilegi. E' la scelta politica del piccolo cabottaggio, senza ampio respiro; è il populismo , che si riempie la bocca di grosse parole e di concetti altisonanti ma che, alla fin fine, se ne guarda bene dal realizzarli, perchè significherebbe la fine del proprio mondo di potere. Auguri,comunque, per quello che hai fatto e che farai: non demordere, perchè la tenacia è virtù dei forti!!!